MERCATO ROMA KONATE MAICON DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – Si rende noto che la As Roma ha acquistato l’ivoriano Amara Konatè. Il ragazzo, classe ’90, ha giocato con il Campobasso e si era svincolato dal club lo scorso anno.
Spiega il senso di questa operazione Gianluca di Marzio: “Ancora poche ore e poi Maicon sarà ufficializzato anche dalla Roma. La società giallorossa sta per vendere all’estero Amara Konaté, giocatore svincolato dal Campobasso, liberando così il posto da extra-comunitario per il terzino brasiliano. Un’operazione che in tanti fanno, quella di acquistare un extra-comunitario in Italia da 3 anni e poi rivenderlo all’estero per liberare un posto. E ad ore, Maicon sarà ufficializzato dalla Roma“.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…