AS ROMA ABBONAMENTI / ASROMALIVE.IT – Nonostante la stagione appena trascorsa, un logo che ha scatenato un putiferio, il mercato decollato in ritardo, niente può staccare gli affezionati della curva sud dal loro seggiolino.
Dal 10 luglio sono stati prolungati i termini per la sottoscrizione per la prossima stagione, la cui fine è adesso prevista per il 30 agosto, anche se con un rialzo rispetto sia al periodo di diritto di prelazione, sia rispetto alla seguente tranche di vendita libera.
Ovviamente si è alzato qualche mugugno, ma ben presto è scemato. Le tessere già vendute sono 17mila, cifra che fa presagire il tutto esaurito se l’attuale trend dovesse continuare.
Una curiosità: sugli abbonamenti sarà impresso il “vecchio” logo che i tifosi hanno mostrato di apprezzare molto più del nuovo.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…