LAZIO ZARATE MOBBING 10.000 EURO SPESE PROCESSUALI / ASROMALIVE.IT – Il collegio arbitrale, presieduto da Massimo Zaccheo ha prodotto il lodo della causa con cui il giocatore argentino aveva accusato la Lazio di mobbing, chiedendo la rescissione contrattuale e cercando di accasarsi, in tal modo, al Velez. La sentenza ha dato ragione alla società biancoceleste: il giocatore, quindi, non solo dovrà pagare 10.000 euro per le spese processuali ma resterà alla Lazio fino al giugno del 2014, in quanto il suo contratto con il Velez Sarsfield risulta vanificato. L’avvocato biancoceleste, Gian Michele Gentile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo: Non abbiamo avuto nessuna comunicazione di nessuna firma. Abbiamo scritto alla Federcalcio italiana e a quella argentina e alla Fifa dicendo che è un giocatore della Lazio e senza il nostro consenso non può firmare per altri club“.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…