MERCATO DE MARCHI BORINI LAZIO / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi era circolata un’indiscrezione secondo la quale la Lazio fosse interessata a Fabio Borini, ex attaccante romanista ora in forza al Liverpool. L’agente del giocatore, Marco De Marchi, ha prontamente smentito le voci pur confermando che il ragazzo è sempre piaciuto a Tare (clicca qui per leggere l’articolo). Ora il sito forzaroma.info ha riportato ulteriori dichiarazioni del procuratore:
“Lo scorso anno ha firmato un quadriennale col Liverpool, in Inghilterra sta benissimo“.
Quindi nessun contatto con la Lazio?
“Assolutamente, nessuno del club biancoceleste mi ha contattato. Non so da dove sia uscita fuori questa indiscrezione, ma posso dire che non ho mai parlato del calciatore col club biancoceleste”.
Eventualmente accetterebbe questa destinazione dopo l’esperienza alla Roma?
“Non mi piace parlare di ipotesi, ribadisco che per ora con la Lazio non c’è nulla”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…