MERCATO ROMA DE SANCTIS / ASROMALIVE.IT – Al termine della serata “Made in sud” organizzata presso la piazza Madonna della Pace, l’ormai portiere giallorosso Morgan De Sanctis ha salutato Napoli e i suoi ex tifosi.
Proprio ai microfoni del noto programma tv, si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni: “Se torno a Napoli? Dipende: se vinco con la Roma non ci posso tornare, altrimenti mi fermo volentieri. (…) L’anno prossimo gioco nella Roma. Mi raccomando non mi sfottete troppo”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…