MERCATO ROMA MORGAN / ASROMALIVE.IT – La Roma pian piano sta vedendo arrivare quelli che saranno i nuovi tesserati nonchè i giallorossi che hanno usufruito delle vacanze in ritardo rispetto ai compagni perchè impegnati in Nazionale.
Oggi, ad esempio, si attende Morgan De Sanctis a Trigoria per sottoporsi alle visite mediche e, dopo l’annuncio ufficiale del suo acquisto, iniziare a lavorare con i compagni.
Daniele De Rossi riprenderà ad allenarsi mercoledì con il resto della squadra reduce dal ritiro a Riscone. Il suo futuro appare avvolto nella nebbia: il Chelsea, la squadra che maggiormente sembra interessata a lui, non ha nessuna fretta di chiudere l’affare perchè confida in uno sconto sul prezzo verso la fine del mercato.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…