RADIO OSVALDO VALENCIA / ASROMALIVE.IT – L’accordo tra Roma e il Valencia per Osvaldo non si farà: non si è trovato infatti il punto di incontro tra l’offerta e la richiesta da parte di entrambi i club.
Come è noto, l’italoargentino è nella lista dei partenti nonostante in questi ultimi giorni le sue quotazioni siano salite parecchio. Sarà difficile far dimenticare alcune sue uscite davvero fuori luogo, ma sembra che quella stessa tifoseria disposta a linciarlo un mese fa, ora si stia pian piano ammorbidendo complici, forse, le tante parole di affetto da parte dei compagni di squadra.
Quindi per ora l’attaccante non si muove da Roma. Il giornalista spagnolo Vicente Marco ha infatti dichiarato a Radio Radio: “Il Valencia ha telefonato ieri Sabatini per Osvaldo, ma la richiesta della Roma è di 20 milioni. E il club spagnolo non vuole spendere così tanto, la loro offerta è stata di 12 milioni”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…