TWITTER ASROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Trenta anni con l’amaro in bocca per Daniele De Rossi: l’età che per un calciatore come lui dovrebbe essere quella della consacrazione, nel suo caso si sta rivelando un momento della vita professionale carico di incertezze e, forse, rimpianti.
Giocatore contestatissimo nella Capitale, successore in pectore di Francesco Totti, ha tradito (secondo molti) le aspettative che i tifosi (e il suo oneroso contratto) facevano riporre in lui. C’è chi si chiede, e tra questi forse Daniele stesso, se non sia stato un errore continuare a giocare in questa piazza, tanto affettuosa, ma anche tanto spietata quando le cose non vanno.
Oggi è il compleanno di Daniele De Rossi e la Roma, come sempre, lo ricorda attraverso Twitter: “Buon compleanno De Rossi! Oggi Daniele compie 30 anni. Inviategli i vostri auguri”.
Il calciatore festeggerà tornando ad allenarsi dopo le vacanze e con la maglia giallorossa addosso. Maglia che ama da tifoso vero.
Quello che tutti auguriamo a Capitan Futuro è che questo momento di impasse passi presto e che riesca a viverlo con serenità il suo futuro.
Dovunque esso sia.
Sara Mascigrande
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…