CORI RAZZISTI MINISTRO DELRIO / ASROMALIVE.IT – Il razzismo non smette di macchiare il calcio infangato non solo uno sport splendido, ma anche migliaia di tifosi pacifici e rispettosi che si vedono accostare a degli incivili.
L’ultimo episodio quello che ha visto come protagonista Costant nel corso del trofeo Tim. Esprime tutto il suo sdegno il ministro dello Sport Graziano Delrio che ha dichiarato all’Ansa: “Ci sarebbe bisogno, e non escludo che lo chieda presto, di un incontro con i capi delle tifoserie organizzate, come ministro dello Sport e con l’associazione di calciatori e i presidenti di società per provare a capire se possiamo fare una vera alleanza contro questi idioti che sono molto utili a rovinar l’immagine del calcio. La città di Reggio Emilia è stata nominata città modello per la convivenza e ne siamo molto orgogliosi; gli idioti si mescolano spesso tra le persone normali e specialmente tra le tifoserie tendono a nascondersi di più, si occultano più facilmente. Credo che questa cosa non vada mai sottovalutata, la violenza, quella fisica come quella verbale non deve essere mai sottovalutata“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…