ROMA SABATINI SETTE COLPI / ASROMALIVE.IT – Record personale per il ds Walter Sabatini; il dirigente giallorosso ha chiuso ad oggi, 25 luglio, dunque a meno di un mese dall’apertura della sessione estiva, ben sette colpi di calciomercato in entrata. La Roma ha infatti ufficializzato già gli acquisti dei portieri De Sanctis e Skorupski, dei difensori Maicon, Benatia e Jedvaj, del centrocampista Strootman e del giovane attaccante Di Mariano. Escludendo i riscatti delle comproprietà e dei prestiti, la società ha completato dunque un buon numero di operazioni, maggiore delle ultime due estati a fine luglio.
Nel 2012 Sabatini aveva acquistato dopo un mese cinque calciatori, ovvero i brasiliani Castan e Dodò, la punta Destro ed i mediani Bradley e Tachtsidis, in attesa di colpi perfezionati nelle prime settimane di agosto. Nel 2011, tra ritardi e passaggi di proprietà, il direttore sportivo era arrivato ad ufficializzarne tre: Heinze, José Angel e Bojan.
Keivan Karimi
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…