AS ROMA DICHIRAZIONI / ASROMALIVE.IT – Damiano Tommasi, si è espresso sui cori razzisti negli stadi, problema tornato alla ribalta dopo l’episodio di Constant del Milan che ha abbandonato il campo nel Trofeo Tim. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
I CORI RAZZISTI – Tutti hanno a cuore la situazione, anche se è difficile mettersi nei panni di chi subisce questi insulti. Purtroppo ultimamente ci siamo un po’ abituati a certi cori e certi comportamenti che vanno contro il vivere civile non solo dentro gli stadi, ma anche nella vita di tutti i giorni.
I GIOCATORI DEVONO RESTARE – Ad abbandonare gli stadi però non credo debbano essere coloro che subiscono certi insulti, che vanno al di là del colore della pelle e che riguardano anche la discriminazione territoriale, ma coloro che li provocano. Questa è gente che dovrebbe essere allontanata dagli stadi e messa in minoranza dal resto del pubblico. Purtroppo dispiace che nel 2013 si debba ancora parlare di certi problemi che dovrebbero essere ormai superati.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…