ROMA NO USA BORRIELLO DESTRO / ASROMALIVE.IT – La Roma parte per gli Stati Uniti senza punte, o quasi; c’è Osvaldo, convocato per la tournée nonostante sia ormai da tempo sul mercato e considerato il personaggio più discusso del gruppo giallorosso. Out invece Marco Borriello e Mattia Destro, i due centravanti che per motivi diversi resterano isolati a Trigoria.
L’esclusione del primo ha già fatto il giro delle cronache di mercato; non sono bastate le buone prestazioni nel ritiro di Riscone e nell’amichevole di ieri a Salonicco. La Roma vuole cederlo per risparmiare sul suo alto ingaggio annuale, vicino ai 3 milioni netti, magari reinvestendo su un elemento men0 caro e più funzionale come Gervinho.
Nessun dubbio sulla permanenza di Destro, che però preoccupa per le condizioni non ancora confortanti del ginocchio: ancora terapia e lavoro di recupero per l’ex senese, che resterà a Trigoria ad allenarsi in modo personalizzato, senza potersi ancora confrontare con Garcia e con i suoi attuali compagni. Il rientro è previsto entro la fine di settembre.
Keivan Karimi
A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…
L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…
Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…
Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…
L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…
Intreccio pazzesco in Serie A, s'infiamma il mercato dei difensori: ecco tutte le cifre Merce…