Diario+del+giorno%2C+Roma+in+partenza+per+gli+Usa%2C+Gervinho+dice+s%C3%AC+ai+giallorossi
asromaliveit
/2013/07/28/diario-del-giorno-roma-in-partenza-per-gli-usa-gervinho-dice-si-ai-giallorossi/amp/

Diario del giorno, Roma in partenza per gli Usa, Gervinho dice sì ai giallorossi

Il resoconto domenicale in casa romanista

Un’immagine dei tifosi della Roma

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Una domenica piuttosto parca di notizie quella odierna, con la grande attesa del viaggio verso l’America per la Roma, che comincia proprio questa notte la missione statunitense con l’inizio della tournée amichevole.

SQUADRA IN VIAGGIO – In questi minuti la Roma, i dirigenti e lo staff, si stanno dirigendo a Fiumicino, dove prenderanno il volo della mezzanotte direzione Kansas City. L’arrivo è previsto intorno alle ore 9 italiane, ovvero le 2 di notte locali.

GERVINHO DICE SI – Davvero ad un passo l’approdo in giallorosso di Gervinho, l’ala d’attacco richiesta da Garcia per impreziosire il parco offensivo della sua rosa. Oggi il ds Sabatini ha interagito con l’entourage del giocatore ivoriano, il quale avrebbe dato la propria piena disponibilità al trasferimento. Ora c’è da convincere l’Arsenal, con i contatti che riprenderanno da domani in poi.

DE SANCTIS RACCONTA – L’ultimo arrivo in casa giallorossa, ovvero il portiere Morgan De Sanctis, ha parlato del motivo della sua scelta di trasferirsi a Roma: Ho scelto la Roma perché mi cercava già dallo scorso gennaio. Per giocare a Napoli ci ho rimesso di tasca mia due volte, quando sono arrivato e quando sono ripartito. Porterò questi tre anni nel cuore. Forza Napoli, sempre“.

BECALI SU CHIRICHES – L’agente del difensore della Steaua, accostato alla Roma, ha spiegato la situazione del suo assistito: “Vlad ora pensa solo alla sua squadra, ci sono in ballo i preliminari di Champions. Quando andrà via sarete i primi a saperlo“.

RINNOVO TOTTI – Si vocifera che la tanto attesa fumata bianca sul rinnovo del capitano giallorosso arriverà a Boston, durante il soggiorno americano della squadra capitolina. Lì la presenza del presidente Pallotta, padrone di casa, potrà essere decisiva per mettere nero su bianco l’accordo.

MERCATO – Tre club sulle tracce di Borriello, ovvero Genoa, Malaga e Valencia. Gilardino resta la prima scelta per l’attacco in caso di partenza di Osvaldo. Dalla Romania in arrivo due giovani, Balasa e Vina, entrambi pronti per la Primavera. Rivelino, agente di Marquinho, ha smentito l’ipotesi Inter nel futuro del brasiliano.

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago