As+Roma%2C+Lo+stop+di+Destro%2C+troppi+errori+e+false+verit%C3%A0
asromaliveit
/2013/07/29/as-roma-lo-stop-di-destro-troppi-errori-e-false-verita/amp/

As Roma, Lo stop di Destro, troppi errori e false verità

L’attaccante non riesce a vedere la luce alla fine del tunnel dopo il suo infortunio al ginocchio dal quale non riesce a recuperare

Mattia Destro

ASROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Oggi il giornlista Mimmo Ferretti parla con una certa indignazione del mistero che avvolge Mattia Destro: “Qualcuno ha sbagliato, ormai è innegabile. (…) Qualcuno ha sbagliato, perché un giocatore con un ginocchio in quelle condizioni non doveva andare in Israele con l’Under 21 ma doveva curarsi e guarire“.

All’indomani della sua evanescente presenza con la Nazionale, il calciatore è ancora alle prese con l’arto infortunato nonostante le cure e la fisioterapia cui si è sottoposto anche durante le vacanze.

Qualcuno ha sbagliato, e chi ne sta pagando le conseguenze per ora è solo Destro“: per ora un nuovo intervento è escluso e il calciatore continua il suo recupero lontano da Trigoria. Intorno a Ferragosto sarà di nuovo al Fulvio Bernardini per allenarsi con i compagni.

Sperando che il ginocchio smetta di rendergli la vita (professionale) impossibile.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago