Mercato+Roma%2C+Assogna+su+Lamela%2C+Gervinho+e+Osvaldo
asromaliveit
/2013/08/01/mercato-roma-assogna-su-lamela-gervinho-e-osvaldo/amp/

Mercato Roma, Assogna su Lamela, Gervinho e Osvaldo

Il parere del giornalista di Sky Sport

Gervinho

ASSOGNA/ASROMALIVE.IT – Paolo Assogna, giornalista Sky, ha parlato della situazione in casa Roma, dalle offerte per Lamela al possibile acquisto di Gervinho:

Partiamo dall’interesse di Manchester City e Tottenham per Lamela: l’argentino è incedibile?
“Prendiamo le parole di Pallotta di qualche tempo fa, quando disse che sono tutti cedibili tranne Totti. Quindi dovremmo pensare che anche Lamela sia cedibile”.

Difficile immaginare però che dopo Marquinhos la Roma lasci partire anche Lamela…
“La Roma vuole costruire la squadra del futuro sull’argentino, però se dovesse arrivare un’offerta da 35 milioni di euro, i dirigenti giallorossi potrebbero iniziare a parlare con la squadra interessata”.

La priorità attuale è regalare Gervinho a Rudi Garcia?
“Rudi Garcia non ha fatto richieste a Sabatini se non quella di prendere Gervinho, perché lo conosce bene e pensa che possa dare ancora molto, in fondo l’ivoriano ha solo 26 anni”.

L’arrivo di Gervinho dipende dalla cessione di Osvaldo?
“Diciamo che se si riuscisse a cedere Osvaldo la trattativa per l’ivoriano subirebbe un’accelerata importante. Ma ci sono comunque i fondi per acquistare Gervinho, come dichiarato in uno stralcio di un’intervista rilasciata a ilsussidiario.net.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

7 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

10 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

10 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

12 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

13 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

16 ore ago