Mercato+Roma%2C+Assogna+su+Lamela%2C+Gervinho+e+Osvaldo
asromaliveit
/2013/08/01/mercato-roma-assogna-su-lamela-gervinho-e-osvaldo/amp/

Mercato Roma, Assogna su Lamela, Gervinho e Osvaldo

Il parere del giornalista di Sky Sport

Gervinho

ASSOGNA/ASROMALIVE.IT – Paolo Assogna, giornalista Sky, ha parlato della situazione in casa Roma, dalle offerte per Lamela al possibile acquisto di Gervinho:

Partiamo dall’interesse di Manchester City e Tottenham per Lamela: l’argentino è incedibile?
“Prendiamo le parole di Pallotta di qualche tempo fa, quando disse che sono tutti cedibili tranne Totti. Quindi dovremmo pensare che anche Lamela sia cedibile”.

Difficile immaginare però che dopo Marquinhos la Roma lasci partire anche Lamela…
“La Roma vuole costruire la squadra del futuro sull’argentino, però se dovesse arrivare un’offerta da 35 milioni di euro, i dirigenti giallorossi potrebbero iniziare a parlare con la squadra interessata”.

La priorità attuale è regalare Gervinho a Rudi Garcia?
“Rudi Garcia non ha fatto richieste a Sabatini se non quella di prendere Gervinho, perché lo conosce bene e pensa che possa dare ancora molto, in fondo l’ivoriano ha solo 26 anni”.

L’arrivo di Gervinho dipende dalla cessione di Osvaldo?
“Diciamo che se si riuscisse a cedere Osvaldo la trattativa per l’ivoriano subirebbe un’accelerata importante. Ma ci sono comunque i fondi per acquistare Gervinho, come dichiarato in uno stralcio di un’intervista rilasciata a ilsussidiario.net.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

3 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

7 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

9 ore ago

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

19 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

22 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

24 ore ago