LILLE BALMONT GARCIA / ASROMALIVE.IT – Nonostante Florent Balmont sia stato uno degli uomini di fiducia di Rudi Garcia durante tutto il tempo trascorso al Lille -5 stagioni- ora approfitta per lanciare qualche frecciatina all’ex tecnico.
Lo fa attraverso le colonne dell’Equipe affermando: “Con Garcia è andato sempre tutto bene, anche se non ho capito alcune scelte fatte nell’ultima stagione, alcune cose all’interno dello spogliatoio sono state mal gestite. Avevamo troppe abitudini, ed è accaduto qualcosa di non molto gradevole, se fosse rimasto mi sarei chiesto il perché… Il cambiamento è stato un bene per tutti. Rudi ha fatto molto qui”.
E quando gli chiedono se c’erano alcuni privilegi per alcuni giocatori, Balmont non nega: “Può essere…alcuni giocatori hanno giocato di meno e questo è frustrante. Ora con il nuovo allenatore Girard c’è molta più intensità e più coesione nella formazione”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…