RUGA/ASROMALIVE.IT – Mario Ruga, agente Fifa, ha commentato il mercato della Roma di Rudi Garcia intervistato da ilsussidiario.net:
Come valuta il mercato della Roma fino a questo momento? “Direi ottimo, anche se il giudizio potrebbe cambiare se dovesse dar via qualche elemento importante della rosa”.
Qual è al momento il miglior acquisto dei giallorossi? ”Ho sempre avuto molta stima di Kevin Strootman e vedo che ha già conquistato i tifosi della Roma. Si sta inserendo benissimo”.
Cosa manca alla Roma per fare il salto di qualità e competere con la Juventus in campionato? ”Marquinhos non è stato sostituito a dovere. Manca un difensore veloce, uno che possa prendere il posto del giovane brasiliano”.
Qualche nome in particolare? ”Sabatini sa benissimo su quali giocatori puntare, non voglio dare consigli. La certezza è che a questa Roma manca un difensore. Ma soprattutto non bisogna vendere Osvaldo”.
Confermerebbe pienamente l’attaccante? ”Assolutamente sì, se vendi Osvaldo perdi davvero tanto a livello realizzativo e anche come presenza in area di rigore”.
Come comportarsi di fronte alle richieste per Pjanić e Lamela? ”Se la Roma vuole puntare allo Scudetto questi due giocatori dovranno rimanere, in Europa non ci sono calciatori che li possano sostituire”.
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…