TOURNEE USA ASROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Anche oggi la As Roma si allenerà presso gli impianti del Wellesley College a Boston e, come nella giornata di ieri, i calciatori non dovranno essere presenti per una seconda seduta: Garcia ha infatti concesso loro il pomeriggio libero.
Ore 15.45: inizia l’allenamento. Maicon e Osvaldo ieri avevano lavorato in palestra, oggi il primo è sul campo, il secondo no: è in palestra a smaltire un trauma contusivo al piede.
Ore 16.25: Dopo un lavoro di possesso palla con la rosa divisa in due gruppi, inizia una partita a tutto campo.
GIALLI: De Sanctis; Torosidis, Jedvaj, Castan, Balzaretti; Strootman, Taddei, Pjanic; Ricci, Borriello, Tallo.
ROSSI: Lobont; Crescenzi, Benatia, Burdisso, Dodò; Bradley, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti, Caprari.
Ore 16.27 – Maicon si stacca dal gruppo per svolgere lavoro differenziato
Ore 16.43 – Garcia mischia un po’ le carte: Jedvaj passa con i rossi, entrano Verre e Romagnoli con i gialli.
Ore 16.51 – Benatia porta in vantaggio i rossi su azione da corner battuto da Caprari.
Ore 17.13 – Gran gol di Dodò che finta il cross, eludendo la marcatura di Torosidis, ed insacca con un potente conclusione di destro. I rossi si portano sul 2-0
Ore 17.24 – Maicon fa il suo ingresso in campo con i rossi
Ore 17.45 – Termina la seduta.
(Continua)
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…