BARCELLONA NEYMAR ANEMIA / ASROMALIVE.IT – Tempi duri per le grandi d’Europa. Anzi, forse sarebbe meglio riformulare la frase in “tempi duri per due grandi brasiliani”. Anche se, poi, almeno in uno dei due casi, si è trattato solo di voci. Qualche giorno fa si era sparsa la notizia secondo cui Marquinhos, ceduto dalla Roma al Psg per 35 milioni circa, avesse l’epatite. Poi è stato lo stesso giocatore a precisare che si trattava solo di un virus. Ora la stampa spagnola ha diffuso un altro rumor: Neymar, che a maggio è stato acquistato dal Barcellona, avrebbe l’anemia. Secondo El Pais, i medici blaugrana avrebbero già preparato un programma alimentare specifico per il giocatore. L’attaccante partirà comunque per la tournée asiatica assieme ai propri compagni.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…