MERCATO ROMA GERVINHO / ASROMALIVE.IT – Oggi sarà senza dubbio il Gervinho Day: atterrato questa mattina a Roma, si dedicherà alle visite mediche e a prendere i primi contatti con la città.
Si vanno definendo i dettagli dell’operazione che ha portato l’ivoriano a vestire la casacca giallorossa: all’Arsenal andranno 8 milioni più 2 di bonus, legati alle presenze. Il contratto dovrebbe essere quadriennale e la modalità di pagamento da definire.
Il club inglese infatti ha concesso la trasferta nella Capitale per le visite mediche, ma i contratti saranno firmati solo nella giornata di domani. Quando tutto sarà ufficialmente sistemato l’attaccante raggiungerà il resto della sua nuova squadra in tournèe.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…