MERCATO ROMA GERVINHO / ASROMALIVE.IT – Oggi sarà senza dubbio il Gervinho Day: atterrato questa mattina a Roma, si dedicherà alle visite mediche e a prendere i primi contatti con la città.
Si vanno definendo i dettagli dell’operazione che ha portato l’ivoriano a vestire la casacca giallorossa: all’Arsenal andranno 8 milioni più 2 di bonus, legati alle presenze. Il contratto dovrebbe essere quadriennale e la modalità di pagamento da definire.
Il club inglese infatti ha concesso la trasferta nella Capitale per le visite mediche, ma i contratti saranno firmati solo nella giornata di domani. Quando tutto sarà ufficialmente sistemato l’attaccante raggiungerà il resto della sua nuova squadra in tournèe.
L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…
Non è ancora detta l'ultima parola sul futuro dell'ex centrocampista del Milan: cosa bolle in…
L'ultima idea in casa giallorossa porta direttamente in Premier League: le condizioni sul tavolo La…
C'è un altro profilo entrato nella lista dei desideri di D'Amico: contatti in corso, gli…
La telenovela riguardante l'attaccante del Real Madrid sarebbe giunta ai suoi titoli di coda Al…
Il portoghese del Milan ancora nei radar della Roma: un colpo di coda, però, potrebbe…