ROMA CIELI LITORALE ROMANO ROMA GIALLOROSSA/ ASROMALIVE.IT – Nelle ultime settimane, sopra le spiagge del litorale romano, sono comparsi alcuni striscioni, trasportati da aerei, recanti delle scritte goliardiche da parte di tifosi biancocelesti all’indirizzo dei cugini romanisti. Si faceva riferimento all’ultima Coppa Italia (tra l’altro vinta soltanto grazie ad una disattenzione della difesa avversaria). I romanisti hanno deciso di rispondere con la stessa arma: oggi, infatti, nei cieli del litorale romano è apparso uno striscione con la scritta: “Testaccio ricorda: Roma è romanista“. Per ribadire che, nonostante il 26 maggio, le gerarchie cittadine non sono mutate; che la storia non si può cancellare con 90 minuti. Inoltre, forse la Lazio dovrebbe pensare a ben altro…
Marco Pennacchia
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…