AS ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Oggi il giornalista M.Evangelisti dedica il suo articolo sulle pagine del Corriere a Daniele De Rossi, forse -spera- la pecorella smarrita che si è ritrovata.
Il centrocampista sembra infatti aver raggiunto una nuova serenità con l’ambiente nonostante l’ombra del Chelsea che aleggia su di lui. Non tutti sono convinti che la sua permanenza in giallorosso sia un bene per la Roma, ma, esorta il giornalista ci si deve concentrare su quel che si vede ora: “De Rossi ha ripreso possesso della squadra e dei suoi sentimenti nei confronti di questa; in allenamento il giocatore non smette mai di correre e il suo modo di appoggiare e lanciare il pallone è tornato quello delle scorse stagioni, accompagnato da una disinvoltura di spostamento pressoché inedita […]. Il suo calcio è ragionato, di istintivo ha soltanto il tocco e la furia”.
I nuovi calciatori arrivati vedono in lui un punto di riferimento e tutti i suoi compagni sono dalla sua parte. Neanche Garcia vorrebbe vederlo andare via: “Lo sta gestendo con calma, come un mecenate gestisce un fragile artista o un artista amareggiato“.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…