ASROMA GERVINHO / ASROMALIVE.IT – Il nuovo acquisto della Roma sta conoscendo il luogo dove per i prossimi anni (a meno di imprevisti) si recherà questi tutti i giorni e che diventerà la sua seconda casa: Trigoria.
Gervinho è infatti presso il centro sportivoFulvio Bernardini per allenarsi: dopo una brave corsa di riscaldamento, si è dedicato agli scatti e agli allunghi sotto gli occhi vigili del preparatore Ferrari che supervisionava il tutto cronometro alla mano.
Prima di dedicarsi al lavoro fisico, il calciatore questa mattina si era già recato presso il Campus Biomedico per concludere le visite mediche svolte in parte ieri.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…