TWITTER DODO’ ASROMALIVE.IT – Ore di paura sul volo che ha portato la squadra giallorossa da Toronto a Washington. La traversata è stata infatti disturbata da molti vuoti d’aria e da forti turbolenze che hanno molto spaventato i ragazzi di Garcia.
Appena messo piede a terra, Dodò, visibilmente scosso, ha subito twittato: “Mamma mia!!! Un volo così, volevo essere a terra, a casa mia a giocare alla playstation. Siamo vivi, grazie Dio mio!”.
Stando a quanto riporta il Messaggero.it il solo a aver vissuto queste tre ore di viaggio con serenità è stato Marco Borriello che ha dormito tutto il tempo e non si è accorto di nulla.
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…