MERCATO ROMA LAMELA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Si ritroveranno domani sera all’Olimpico uno contro l’altro Erik Lamela e Daniel Osvaldo, i quali pur provenendo dallo stesso paese, ovvero l’Argentina, si sfideranno nell’ambito dell’amichevole di lusso fra i sudamericani e l’Italia, nazionale scelta da Osvaldo come riferimento calcistico. I due attaccanti della Roma potrebbero però separarsi presto anche nel futuro professionale, viste le ultime novità di calciomercato.
A lasciare la capitale non sarà però Lamela, dichiarato incedibile dalla società: l’offerta presunta del Tottenham di 35 milioni di euro non ha affatto colpito il ds Sabatini, che punta ciecamente sull’argentino e lo vuole tenere assolutamente come valore aggiunto per il presente e per il futuro della squadra. A fare le valigie dovrebbe essere Osvaldo, la cui situazione non è però affatto chiara: il numero 9 vorrebbe andare in un club di suo gradimento, ovvero Inter o Napoli o al massimo un top-team inglese, ma per ora non sono arrivate le offerte giuste da questi lidi. La Roma lo terrebbe anche, ma il bisogno di fare cassa ed il rapporto poco idilliaco tra Osvaldo e la piazza non facilita le cose. Sviluppi non se ne avranno comunque prima del 20-25 agosto.
Keivan Karimi
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…