AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Nonostante i molti assenti, la Roma di Garcia si è ritrovata in queste ore a Trigoria. Dopo il giorno concesso per riprendersi dalla tournèe in Usa e Canada, si torna a lavorare al Fulvio Bernardini.
Tra l’altro, oggi è un giorno speciale perchè anche Mattia Destro si farà rivedere, quantomeno in palestra.
Ecco la cronaca dell’allenamento:
Ore 9.45 – Si attende l’ingresso in campo della squadra e dello staff tecnico.
Ore 10.25 – La squadra è in campo.
Ore 10.35 – Destro dovrebbe svolgere solamente lavoro in palestra e fisioterapia.
Ore 10.40 – Riscaldamento con corsetta e streching, si lavora sulla tecnica individuale, mancano all’appello ben 13 nazionali.
Ore 10.50 – Una decina di tifosi all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini.
Ore 10.55 – Ora la squadra svolge un lavoro tattico e partite a tema, Destro continua il lavoro in palestra.
Ore 11.00 – I nazionali rientreranno tutti il 15 mattina tranne Benatia, Pjanic, Bradley, Lobont e Strootman che saranno a Trigoria il pomeriggio. Il 16 è atteso invece Gervinho.
Ore 11.25 – Ora lavoro sugli schemi offensivi.
Ore 11.30 – Tiri in porta per i giocatori che si dissetano di continuo per via del gran caldo.
Ore 11.40 – Fine dell’allenamento, all’uscita dei giocatori i 10 tifosi presenti intonano il coro “C’è solo un capitano”.
(Fine)
L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…