STAMPA INGLESE OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Nonostante l’ingaggio allettante, almeno per le possibilità di un club come il Southampton, Pablo Daniel Osvaldo non ha ceduto alla tentazione ed è rimasto coerente con le sue precedenti decisioni.
Secondo quanto afferma il quotidiano Daily Star, il giallorosso avrebbe ribadito il suo “no” alla squadra dell’Hampshire confermando quanto già detto in passato: prenderà in considerazione proposte che arriveranno solo da Londra, per la precisione dal Tottenham.
Il portale ricorda, comunque, che in Serie A l’argentino farebbe molta gola all’Inter al cui timone c’è Walter Mazzarri, suo noto estimatore.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…