DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Una domenica come le altre, per Osvaldo e la Roma si è trasformata nella domenica dell’addio. L’ufficialità è arrivata all’ora di cena: l’attaccante lascia Trigoria e si trasferisce al Southampton, dove giocherà per 4 stagioni. Domani la presentazione. Ma sul fronte mercato Sabatini non si ferma: la Roma è su Adrian Lopez, perfetto nel scacchiere tattico di Garcia come ala destra. E ancora: la Roma potrebbe tornare all’assalto di Vlad Chiriches, mentre si infittisce il giallo legato a Bueno. Genoa, Roma o Kuban Krasnodar?
Intanto, i giallorossi rassicurano tutti riguardo le condizioni di Strootman: gli esami strumentali al Campus Biomedico hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Si attenderanno ancora 48 ore per la prognosi. Nel frattempo il giocatore ha già intrapreso a Trigoria tutte le terapie necessarie ad un ottimale recupero.
In serata la Lazio è stata travolta dalla Juventus per 4-0. Le reti che portano la Supercoppa nella bacheca bianconera sono state di Pogba, Chiellini, Licthsteiner e Tevez. Una piccola grande soddisfazione per i tifosi romanisti dopo la finale di Coppa Italia. Durante la sfida dei tifosi giallorossi hanno sorvolato lo stadio con uno striscione trainato da un aeroplano ricordando: “V’arzamo in faccia il nome immortale… As Roma”.
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…
Nonostante i rigidi paletti imposti dal fair play finanziario, il club spera di riuscire ad…
Terza in classifica nonostante le tante assenze, la squadra giallorossa guarda con attenzione al mercato…
L'ex allenatore giallorosso è sull'orlo del precipizio e il club bianconero ha già avviato il…