FALCAO VIA/ASROMALIVE.IT – Ha segnato quest’oggi nel 4-1 al Montpellier, ma secondo alcune voci Radamel Falcao vorrebbe già lasciare il Monaco.
Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il giocatore ha deciso di lasciare il club del Principato – per il quale ha appena firmato – dopo aver perso i benefici fiscali di cui godevano i giocatori del Monaco in seguito all’intervento del governo di Hollande. Il colombiano vorrebbe tornare in Spagna e firmare col Real Madrid.
A Falcao, spiega il sito online di Marca, avevano promesso un ingaggio di oltre cinque milioni e un progetto vincente ed entrambe le promesse sarebbero, proprio secondo l’ex Atletico, non mantenute. Calcolando la cifra sborsata dal Monaco per assicurarselo dall’Atletico Madrid (circa 60 milioni di euro), un suo trasferimento in questa sessione di mercato non sarebbe certo facile. Falcao, in ogni caso, vuole assolutamente il Real Madrid che, però, al momento continua a inseguire Bale. Al bomber colombiano resterebbe quindi solamente il Chelsea di Mourinho.
Per avere un quadro più completo della vicenda, però, non bisogna dimenticare quanto filtrato al momento del trasferimento di Falcao al Monaco. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il colombiano avrebbe fatto inserire nel contratto coi francesi una clausola che gli permetterebbe di passare al Real a fine stagione, nel caso – ovviamente – di chiamata dei Merengues. Il club di Florentino Perez voleva il colombiano già quest’estate, ma non ci ha mai provato fino in fondo a causa dell’accesa rivalità con l’Atletico Madrid. Che, ora, potrebbe però trovarselo al Real a distanza di soli pochi mesi.
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…