EUROPEI/ASROMALIVE.IT – Una Caporetto. Tutti i giocatori migliori che piano piano cadono come tessere del domino. Un’altra tegola pesante per l’Italbasket. Dopo i forfait forzati di Danilo Gallinari e Daniel Hackett, ecco anche quello di Andrea Bargnani. Il giocatore Nba non è riuscito a recuperare per l’inizio degli Europei che inizieranno il 4 settembre. Per il romano fatale un focolaio di polmonite.
Almeno una bella notizia c’è: il neo Pistons Gigi Datome ha subito sì una leggera distorsione alla caviglia sinistra, ma senza lesioni ossee e legamentose.
In attesa di reintegrare Datome nel gruppo di lavoro, per il momento la Fip ha autorizzato Bargnani a non raggiungere il raduno della Nazionale. “Alle luce degli ultimi accertamenti clinici e sentito il parere del proprio Settore Sanitario, esonera l’atleta Andrea Bargnani dal presentarsi al raduno della Nazionale in corso a Trieste. Le condizioni di Bargnani sono notevolmente migliorate in questi ultimi giorni, ma non al punto da permettere un recupero in funzione dell’EuroBasket 2013”, recita il comunicato.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…