ALLENAMENTO ASROMA / ASROMALIVE.IT – L’Open Day di questo pomeriggio non può considerarsi un vero e proprio allenamento, bensì, più che altro, un intrattenimento per i tifosi simulando il lavoro quotidiano della squadra.
Non può mancare dunque una seduta a Trigoria in vista dell’inizio del campionato domenica prossima.
Ore 9.30 – inizio previsto dell’allenamento.
Ore 10.00 – La squadra scende in campo ed inizia il riscaldamento.
Ore 10.20 – Attorno al centro sportivo Bernardini si segnala la presenza di steward con Garcia che vuol tener il più nascosto possibile l’allenamento odierno.
Ore 10.35 – Strootman e Destro stanno svolgendo lavoro differenziato, mentre Maicon è impegnato in un lavoro specifico programmato in palestra. Assente Ricci alle prese con una gastroenterite.
Ore 10.40 – Si chiude la sessione mattutina d’allenamento, con Garcia che nasconde le prove tattiche in vista del Livorno.
(Fine)
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…