Mercato+Roma%2C+Asta+per+Lamela+tra+le+inglesi
asromaliveit
/2013/08/21/mercato-roma-asta-per-lamela-tra-le-inglesi/amp/

Mercato Roma, Asta per Lamela tra le inglesi

Sfida tra le squadre di Premier per tentare l’attaccante giallorosso

Erik Lamela

MERCATO ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Non solo Tottenham: il giallorosso Erik Lamela è diventato il frutto proibito del mercato inglese. Sembra infatti che l’argentino sia stato puntato anche dall‘Arsenal e il Manchester City.

Gli Spurs restano comunque in pole grazie alla faraonica disponibilità dopo la cessione di Bale e i buoni uffici di Baldini a Trigoria. E’ indubbio che a nella Capitale tengano le antenne alzate per eventuali offerte: questo ha scatenato l’interesse delle big europee che faranno a gara per portare presso il loro club un talento come quello del Coco.

Tutto questo fa il gioco della Roma che può permettersi di aspettare la proposta irrinunciabile prima di privarsi della stella argentina.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

3 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

5 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

8 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

20 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

24 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

1 giorno ago