LIVORNO ROMA DESIGNAZIONI SERIE A / ASROMALIVE.IT – La Lega ha reso note le designazioni arbitrali in vista della prima partita di campionato. Per quel che riguarda la Roma, sarà Davide Massa a dirigere le danze in quel di Livorno.
La Roma ha incrociato i suoi destini con il fischietto della sezione d’Imperia solamente altre due volte ed entrambe tutt’altro che fortunate. La prima nell’impegno casalingo della scorsa stagione con l’Udinese, dove i giallorossi di Zeman in vantaggio di due reti si sono visti prima recuperare e poi superare dagli uomini di Guidolin. Nell’incontro con i friulani, Massa espulse Tachtsidis e concesse il rigore all’Udinese che chiuse il risultato sul 2-3. L’altro match arbitrato da Massa riguarda la sfida contro il Pescara, sempre tra le mura amiche, partita terminata poi con un deludente pareggio.
Davide Massa sarà coadiuvato dagli assistenti Galloni e Preti e dal quarto uomo Barbirati. Gli arbitri di porta saranno, invece, Bergonzi e Fabbri.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…