Mercato+Roma%2C+nomi+nuovi+per+l%26%238217%3Battacco%3A+Rebic+e+Cvitanich
asromaliveit
/2013/08/22/mercato-roma-nomi-nuovi-per-lattacco-rebic-e-cvitanich/amp/

Mercato Roma, nomi nuovi per l’attacco: Rebic e Cvitanich

Uno croato, l’altro argentino

Mario Cvitanich in maglia Boca

REBIC CVITANICH/ASROMALIVE.IT – Il “vecchio” e il bambino. Nonostante i due cognomi con la stessa desinenza, Ante Rebic e Mario Cvitanich sono rispettivamente croato e argentino. Il primo, classe ’93, gioca nell’NK Spalato, mentre il secondo, classe ’84, gioca nel Nizza.

Sono questi i due nomi nuovi che si fanno per l’attacco giallorosso. Secondo quanto risulta a Tuttomercatoweb, torna di grande attualità per la Roma la pista che potrebbe portare in giallorosso l’attaccante dell’Nk Split Ante Rebic. Si tratta di un classe 1993 che giostra principalmente da centravanti e che in patria è spesso paragonato alla vecchia conoscenza del calcio italiano Alen Boksic. Rebic ha un prezzo che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Il calciatore è stato cercato anche dalla Fiorentina. Di lui si parla un gran bene.

Dario Cvitanich, ex Boca Juniors, ha segnato 19 gol con il Nizza nell’ultimo campionato. E’ argentino ma con passaporto comunitario. Staremo a vedere.

Valerio De Santis

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

39 minuti ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

5 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

7 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

10 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

22 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

1 giorno ago