AS ROMA DE SANCTIS / ASROMALIVE.IT – Una delle iniziative della Roma per i suoi tifosi è quella della Membership Card che permette di godere di alcuni vantaggi riguardanti le varie iniziative del club giallorosso.
Oggi, ad esempio, tutti gli utenti registrati hanno potuto ascoltare l’intervista a Morgan De Sanctis, portiere appena acquistato dalla forte personalità.
Queste le sue parole:
Quanto è complicato iniziare la stagione a Livorno?
“Il Livorno ha il vantaggio di non aver cambiato tantissimo. L’allenatore è rimasto, parecchi giocatori sono rimasti e questo potrebbe essere un vantaggio, conoscersi e sapere quello che c’è da fare. È vero che tanti giocatori sono alla loro prima esperienza in A, avranno un pizzico di insicurezza che noi dovremo essere bravi a trasformare in debolezza. È importante partire bene per noi e fare una grande prestazione. Per valori tecnici la Roma è superiore, non dobbiamo farci cogliere di sorpresa dall’entusiasmo e dal fatto che il Livorno gioca insieme da più tempo di noi“.
Quanto tempo ci vuole per creare un gruppo?
Cosa dici su Totti e De Rossi?
“Totti viene da una stagione positiva e questo glielo hanno riconosciuto tutti, ma una stagione personalmente positiva non è mai appagante come una positiva di squadra, quello è l’obiettivo di tutti noi. Per quanto riguarda Daniele è il giocatore della Roma che conosco meglio perché ho avuto opportunità di stare con lui in Nazionale. È un ragazzo maturo e disponibile, uno di quei giocatori sui quali puntare per il discorso di squadra, è abituato a prendersi responsabilità e quest’anno ci sarà ancor più bisogno di giocatori come lui, che possano aiutare la squadra a fare le cose per bene e a trascinarla verso successi importanti“.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…