As+Roma%2C+L%26%238217%3Ballenamento+di+oggi
asromaliveit
/2013/08/24/as-roma-lallenamento-di-oggi-20/amp/

As Roma, L’allenamento di oggi

Esordio stagionale con i toscani del Livorno, domenica sera ore 20.45

La As Roma in allenamento

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio Rudi Garcia si intratterrà con i giornalisti, ma prima ad attenderlo l’ultimo allenamento prima della sfida d’esordio contro il Livorno.

Match sulla carta facile, ma che, come sempre quando si parla di Roma, va affrontato con la massima concentrazione.

Ecco dunque il lavoro svolto oggi a Trigoria:

Ore 9.40 – La squadra scende in campo. Inizia un lavoro di riscaldamento con una leggera corsetta. Assenti Destro e Strootman.

Ore 9.55 – Il tecnico francese fa esercitare la propria squadra con il pallone. Attenzione particolare alla rapidità di circolazione, trasmissione e possesso di palla.

Ore 10.18 – Il gruppo svolge ora un lavoro tattico.

Ore 10.45 – Totti e compagni sono ora impegnati in una partitella 7 contro 7 con 4 sponde che sono situate fuori dal campo per le sponde.

Ore 10.48 – Vittoria per i gialli con doppietta di De Rossi. Da segnalare il bel gol di tacco di Gervinho.

Ore 10.50 – Alcuni giocatori restano sul terreno di gioco per provare dei tiri in porta dopo aver ricevuto un cross effettuato dalla fascia destra.

Ore 11 – Si conclude l’allenamento odierno.

(Fine)

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

24 minuti ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

3 ore ago

Manchester United, Carrick a rischio: chi ci sarà contro la Roma in caso di esonero

Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…

14 ore ago

Roma, Svilar rientra prima e punta due date precise

Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…

17 ore ago

Allenamento Roma: il punto su Dybala per il Cagliari

La Joya vuole bruciare le tappe e punta al rientro in campo martedì Non c'è…

21 ore ago

Rispunta Chiesa per la Roma: c’è la fila in Serie A

L'attaccante esterno è pronto a lasciare il Liverpool dopo l'ennesimo avvio di stagione deludente Prima…

22 ore ago