LIVORNO ROMA/ASROMALIVE.IT – Dopo un primo tempo in cui vi erano da registrare solo tre tiri giallorossi (uno di Florenzi e due di Totti con una traversa) e un Livorno assolutamente assente dal tabellino. Nella ripresa i giallorossi hanno raccolto i frutti conseguendo una bella vittoria nella prima partita stagionale di campionato.
Dopo una bella parata di Bardi su Florenzi, da segnalare innanzitutto l’esordio in giallorosso di Gervinho che ha preso il posto di Borriello. Nel giro di due minuti la partita cambia. Al 64′ Florenzi prende con un gran diagonale di destro il palo e subito dopo De Rossi lascia partire un gran missile terra-aria che fa secco Bardi e torna al gol dopo più di un anno. Al 66′ un ottimo lancio di Castan innesca il sinistro al volo di Florenzi (tra i migliori in campo) che chiude la partita.
Prima partita e primi tre punti della stagione. Tra le note positive un Maicon stantuffo continuo e l’ottima solidità di squadra mostrata dagli uomini di Garcia. Lamela non è entrato, come prevedibile.
Valerio De Santis
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…