MERCATO ROMA PJANIC TOTTENHAM / ASROMALIVE.IT – Dall’Inghilterra non hanno dubbi: il Tottenham ancora non è sazio di mercato e, soprattutto, continua a guardare verso Trigoria.
Il prossimo obiettivo degli Spurs è infatti Miralem Pjanic quale alternativa a Hulk dello Zenit di Sanpietroburgo. Il calciatore però, attualmente, è fuori dal budget che il club inglese ha messo a disposizione così non è improbabile si deciderà di ripiegare su qualcuno di più economico, come, ad esempio, il giallorosso.
Prima della chiusura del mercato del 2 settembre, si legge su vari quotidiani inglesi tra cui il Telegraph, non è escluso che Villas Boas chiami il bosniaco alla sua corte. La Roma da un lato non vorrebbe privarsi del calciatore,date le molte partenze eccellenti, dall’altro potrebbe cambiare idea qualora arrivasse Demba Ba.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…