DI MARZIO/ASROMALIVE.IT – Alfredo Pedullà sul proprio sito parla di un blitz giallorosso (Sabatini e Baldissoni) venerdì scorso a cena in un ristorante nelle estreme vicinanze di casa Della Valle. L’esperto di mercato afferma anche che l’offerta giallorossa ammonta a nove-dieci milioni.
Ma c’è chi è discordante al riguardo.“Il giocatore vuole il Milan e i rossoneri sono sereni. – ha detto Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport – Ora la Roma deve convincerlo con un progetto, ma sarà difficile.
Di Marzio poi dà dei ragguagli anche riguardo ad altre operazioni di cui si parla nelle ultime ore: “La valutazione di Lamela fatta dalla Roma nella cessione è buona, è quella giusta. Balzaretti al Tottenham non mi risulta. Nedelev è una stellina bulgara so che la Roma ha parlato con l’agente ha fatto un’offerta di 4 ma il Club chiede 6, su di lui ci lavorano anche Arsenal e Tottenham. Lamela non è vero che ha chiesto di essere ceduto e credo che nemmeno abbia chiesto quelle cifre per il rinnovo. Lo avete visto come vive la partita ieri dalla panchina? Sulla Roma di ieri mi è piaciuto tanto l’abbraccio della squadra al gol di De Rossi, poi mi piace Garcia, così a pelle. Per la Roma in attacco attenzione ad Hernandez all’ultimo giorno di mercato. In uscita Burdisso e Taddei sono operazioni di difficile collocazione. Mi dicono che Jedvaj è tanta roba, puo’ fare tanti ruoli”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…