SAKHO/ASROMALIVE.IT – Ieri c’è stata la prima giornata di campionato, ma il mercato è ancora in corso.
Da Oltralpe rimbalza un’interessante indiscrezione riguardante la Roma. La stampa francese riferisce di un interessamento della Roma per Sakho, difensore del PSG, su cui in passato erano puntati gli occhi anche di Napoli e Milan. Secondo quanto riporta Le Parisien, l’ex capitano ha rotto con il suo club e ieri era in tribuna. Rudi Garcia , che lo conosce ovviamente molto bene, lo ha indicato come l’obiettivo numero uno per la difesa e il club giallorosso potrebbe presentare un’offerta nelle prossime ore per anticipare il Liverpool e gli stessi rossoneri (che però, per bocca di Galliani, avevano smentito un interesse).
Dunque la Roma, sfumato Chiriches, sta cercando di puntellare il settore centrale della difesa, anche perchè ovviamente Jedvaj e Romagnoli sono ancora forse troppo acerbi. Ed è in quest’ottica l’indiscrezione che porta ad Astori. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Roma potrebbe ora tentare l’assalto al difensore del Cagliari e della nazionale (ieri clamorosamente in tribuna, dopo che era stato respinto l’assalto veemente del Napoli al giocatore), anche se dovrà sistemare Burdisso.
Valerio De Santis
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…