AS ROMA SUD CHIUSA / ASROMALIVE.IT – Purtroppo la prima partita in casa della Roma sarà giocata con la curva sud chiusa quale sanzione ai cori razzisti intonati contro Mario Balotelli nel corso della partita dello scorso campionato contro il Milan.
Non sembra ci siano margini di trattativa con le autorità competenti: si era provato a chiedere di poter entrare in un altro settore dello stadio, ma nulla da fare. Dal momento che 13mila dei 20mila abbonati dovranno rimanere fuori dall’Olimpico, un’ipotesi era l’incontro degli “outsider” presso la palla di fronte la curva. Anche questa soluzione appare impraticabile a causa del pre-filtraggio ai tornelli che impedirebbe comunque agli aficionados di accedervi.
Entrare allo stadio sarà quindi molto complicato, anche se non mancheranno i “furbi” che ci proveranno, magari intestando il biglietto ad un’altra persona. Proprio per questo motivo, ci sarà massima allerta e attenzione anche perchè i rapporti con i tifosi del Verona non sono dei migliori.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…