As+Roma%2C+L%26%238217%3Ballenamento+di+oggi
asromaliveit
/2013/08/29/as-roma-lallenamento-di-oggi-22/amp/

As Roma, L’allenamento di oggi

Continua la preparazione degli uomini di Garcia in vista della partita di domenica prossima

La Roma si allena a Trigoria

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Due eventi importanti nella giornata di ieri: l’addio di Lamela e il primo allenamento di Ljajic apparso, tra l’altro, in gran forma. A pochi giorni dal match contro l’Hellas Verona, rimane ancora in dubbio Strootman che ieri ha svolto lavoro differenziato.

Ore 9.50 – La squadra è in campo, tutti presenti, eccetto Destro. Strootman e Pjanic lavorano con il gruppo. Ljajic regolarmente in campo.

Ore 9.53 – C’è anche Maicon con i compagni, che diversamente dal solito non ha svolto personalizzato.

Ore 9.55 – Riscaldamento con il pallone, esercizi sulla trasmissione di palla.

Ore 10.00 – Lavoro sugli appoggi.

Ore 10.05 – Il gruppo si appresta ad iniziare la sessione di tattica.

Ore 10.20 – Squadra divisa in due gruppi.

Ore 10.25 – Inizia la partitella.

Ore 10.55 – Prosegue il lavoro tattico con Garcia che ferma spesso il gruppo per dare indicazioni ai giocatori.

Ore 10.56 – Il tecnico prova il centrocampo formato da De Rossi, Strootman e Pjanic. La difesa schierata è la stessa scesa in campo a Livorno con Maicon, Benatica, Castan e Balzaretti. In attacco Garcia prova, invece a mischiare le carte alternando i protagonisti.

Ore 11.11 – Intanto la Roma attraverso Twitter fa sapere che questa mattina alla squadra è stato consegnato l’Official Photobook AS Roma 2012/13 con i momenti salienti della passata stagione.

Ore 11.20 – Si conclude la seduta.

(fine)

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

6 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

9 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

12 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

14 ore ago

Calciomercato Roma, Juventus su Nusa: tutti i dettagli

Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…

16 ore ago

Nuova freccia dall’Inghilterra: formula Malen per la Roma

Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…

20 ore ago