DIARIO DEL GIORNO ASROMALIVE.IT – “Solo la Juve sopra la Roma. Io vorrei restare qui anche dieci anni. Ho segnato il mio primo gol in serie A alla Lazio e lo scorso anno due volte sia in casa che fuori, speriamo che segno ancora una volta. So che ci sono delle ambizioni e anche io voglio vincere.” Con queste parole si presenta Adem Ljajic alla gente romanista nella sala stampa dello Stadio Olimpico.
La giornata di oggi è anche il giorno del gran rifiuto. Il Manchester United aveva offerto 12 milioni di euro per il cartellino di De Rossi, ma lo stesso Daniele ha rifiutato. Smentite anche le voci di possibili dimissioni a fine stagione di Walter Sabatini (il sostituto sarebbe stato Pantaleo Corvino).
ALTRO MERCATO – Il Chelsea cederà Demba Ba solo a titolo definitivo (nonostante l’arrivo di Eto’o aumenti a dismisura il parco attaccanti londinese). In difesa sfuma Sakho (domani visite mediche al Liverpool) mentre la Roma fa un’offerta al Cagliari per Astori (si parla di 7,5 milioni per la metà del cartellino). Sempre per quanto riguarda il Cagliari da segnalare le voci di un possibile ritorno su Nainggolan. Marquinho è richiesto con insistenza dall’Inter. Pennacchi, agente di Caprari e Verre, conferma che il primo resterà in giallorosso, mentre per il secondo è molto vicina una soluzione in serie B per andare a farsi le ossa.
Durante l’allenamento odierno (assenti Destro e Maicon, che ha fatto differenziato), Totti ha terminato anzitempo la seduta per precauzione.
Valerio De Santis
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…