ROMA HELLAS VERONA / ASROMALIVE.IT – L’Hellas scalda i motori in vista della trasferta nella capitale per la sfida con la Roma. Un affaticamento muscolare ha fermato Michelangelo Albertazzi che ha saltato ieri l’allenamento del pomeriggio del calcio Verona. Il problema dovrà essere valutato con più precisione, ma il difensore potrebbe saltare la trasferta di Roma. In netto recupero Hallfredsson che era stato frenato da un fastidio al ginocchio. Oggi allenamento a porte chiuse così come quelli previsti per oggi a Peschiera del Garda. Da valutare dunque Albertazzi che in caso di assenza potrebbe anche portare Mandorlini a cambiare assetto tattico. Al tutto si aggiunge una contrattura cervicale che fa un po’ temere anche per Mihaylov.
Il recupero di Strootman, l’arma in più Ljajic. Sono queste le principali novità della Roma, rispetto all’esordio vincente a Livorno, in vista del debutto all’Olimpico contro il Verona in programma domenica alle 18. Il tecnico Rudi Garcia non potrà contare su Destro (prosegue col lavoro differenziato in palestra e fisioterapia), Tallo e Crescenzi, entrambi ceduti all’Ajaccio di Ravanelli. Nell’allenamento odierno a Trigoria Totti e compagni si sono concentrati su un focus tattico, prima di proseguire con una fase dedicata ai calci piazzati. La seduta si è poi conclusa con una partitella.
Fonte: L’Arena.it
Clicca QUI per l’articolo originale
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…