AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Bruno Conti, ex giocatore giallorosso, non è stato il solo a notare la partenza molto positiva della Roma e di mister Rudi Garcia dichiarndo : “Sono tornato a emozionarmi dopo questa partenza“. Per questo ha elogiato il lavoro del tecnico giallorosso, con un occhio al suo settore giovanile. Ecco le sue dichiarazioni: ” Ho visto come Rudi Garcia opera e intende il calcio. Sta facendo un lavoro importante, legando i campioni che ci sono con i nuovi arrivati e con i giovani. Il nostro compito nel settore giovanile è quello di far crescere i nostri ragazzi e portarli in prima squadra. Raggiungere questi risultati, come fatto con i vari De Rossi e Romagnoli, per citare due giocatori della prima squadra, vuol dire fare bene il nostro lavoro”.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…