As+Roma%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BLa+Roma+%C3%A8+di+Totti%2C+nel+bene+e+nel+male.+Pjanic%3F+Lo+volevo+allo+Zenit%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/09/08/as-roma-spalletti-la-roma-e-di-totti-nel-bene-e-nel-male-pjanic-lo-volevo-allo-zenit/amp/

As Roma, Spalletti: “La Roma è di Totti, nel bene e nel male. Pjanic? Lo volevo allo Zenit”

Le parole dell’ex tecnico giallorosso intervistato dalla Gazzetta

Il tecnico dello Zenit Luciano Spalletti (Getty Images)

AS ROMA SPALLETTI TOTTI PJANIC / ASROMALIVE.IT – La Gazzetta dello Sport ha voluto intervistare Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma ed attuale manager plurivincente dello Zenit San Pietroburgo. In attesa di tornare in Russia per preparare la seconda parte della stagione, il tecnico di Certaldo è stato interpellato sui temi della Serie A e soprattutto sulla sua vecchia squadra capitolina:

La sua Roma?
Il nuovo allenatore Garcia è uno che si sa muovere. Però la Roma dipende da Totti, da che taglio vuole dare Francesco alla sua stagione. La qualità del capitano giallorosso non si discute, ma riuscirà a mantenere la leadership durante tutto un campionato? La Roma è di Totti, nel bene e nel male“.

Pjanic è partito alla grande.
Lo volevo allo Zenit. E con questo ho detto tutto“.

In giallorosso è arrivato Ljajic.

Ha i numeri giusti, ma per diventare un uomosquadra non basta una giocata fantastica, deve essere all’altezza per dieci mesi. La Roma è tutta da scoprire. Potrebbero risultare decisivi due uomini esperti come Maicon e De Sanctis”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago