PARMA: GIOVEDÌ DI RIPOSO, IN DUBBIO OBI E GARGANO. Insolito giovedì di riposo per il Parma che riprenderà gli allenamenti domani in vista del match di lunedì sera con la Roma. Roberto Donadoni deve sciogliere diversi dubbi di formazione visto che in difesa non avrà a disposizione ancora Paletta mentre a centrocampo, oltre a Galloppa, rischia di non poter contare su Obi e Gargano. A centrocampo potrebbe essere la volta di Acquah al fianco di Parolo e uno fra Marchionni e Valdes mentre in difesa conferma per Felipe e Lucarelli con uno fra Benalouane e Cassani. Sulle fasce Gobbi, Biabiany e Rosi lottano per due posti. In attacco conferma certa invece Cassano e Amauri.
ROMA: TUTTI A DISPOSIZIONE, PER BORRIELLO LIEVE CONTUSIONE. Rudi Garcia ha avuto a disposizione tutti i giocatori eccetto i nazionali, che hanno usufruito di una giornata libera. Assenti anche Bradley (lo statunitense ha svolto oggi ulteriori accertamenti per valutare l’entità della distorsione alla caviglia) e Destro (impegnato nel suo programma personalizzato). Doppia seduta di allenamento oggi con partitella finale. Piccolo contrattempo per Borriello che ha lasciato il campo in anticipo per una contusione.
Fonte: Ansa
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…