Accostato alla Roma nell’ultima sessione estiva del calciomercato, Bafetimbi Gomis ha parlato del suo futuro e della possibilità di rimanere a Lione fino alla fine della prossima stagione:
“Il presidente vuol difendere i suoi interessi e io difendo i miei. Il mercato è chiuso e dobbiamo lavorare assieme ancora, ma io non ho niente contro di lui. In fondo non devo dimenticare che sono qui per lavorare. Se ho scelto di restare, vuol dire che rispetterò le gerarchie. Rimarrò al Lione fino alla prossima estate”.
Fonte: Equipe
In casa Roma rimane calda la pista che porta all’attaccante francese Bafetimbi Gomis. La punta è in scadenza con il Lione e non disdegnerebbe un trasferimento all’estero, con i giallorossi pronti ad acquistarlo già nel mese di gennaio, ma solo qualora riuscissero a cedere Borriello.
Fontr: mercato365.com
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…