Accostato alla Roma nell’ultima sessione estiva del calciomercato, Bafetimbi Gomis ha parlato del suo futuro e della possibilità di rimanere a Lione fino alla fine della prossima stagione:
“Il presidente vuol difendere i suoi interessi e io difendo i miei. Il mercato è chiuso e dobbiamo lavorare assieme ancora, ma io non ho niente contro di lui. In fondo non devo dimenticare che sono qui per lavorare. Se ho scelto di restare, vuol dire che rispetterò le gerarchie. Rimarrò al Lione fino alla prossima estate”.
Fonte: Equipe
In casa Roma rimane calda la pista che porta all’attaccante francese Bafetimbi Gomis. La punta è in scadenza con il Lione e non disdegnerebbe un trasferimento all’estero, con i giallorossi pronti ad acquistarlo già nel mese di gennaio, ma solo qualora riuscissero a cedere Borriello.
Fontr: mercato365.com
S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…